Corso di formazione per addetti alle emergenze antincendio Rischio Basso

In Varie il

fuoco2

Ambiente&Sicurezza S.C.  è lieta di presentare il corso di formazione per gli addetti alle emergenze antincendio ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e del D.M. 10/03/1998 per tutte le attività lavorative rientranti nei gradi di rischio basso. Il corso si terrà presso i nostri uffici siti in Via Gargana, 40 a Viterbo nella giornata del 18/02/2016 dalle ore 9.00 alle ore 13.00, il docente sarà l’Ing. Mari Fausto.

Attività a rischio incendio basso (4 ore):

Rientrano in tale categoria di attività quelle non classificabili a medio ed elevato rischio e dove, in generale, sono presenti sostanze scarsamente infiammabili, dove le condizioni di esercizio offrono scarsa possibilità di sviluppo di focolai e ove non sussistono probabilità di propagazione delle fiamme.

A chi è rivolto il corso?

Il corso è rivolto ai lavoratori che sono stati designati dal Datore di Lavoro a ricoprire il ruolo di Addetti alla Prevenzione Incendi.

Il corso antincendio ha un aggiornamento?

Si, prevede un aggiornamento periodico imposto dal D.Lgs. 81/08 art. 37. I contenuti e la durata dell’aggiornamento sono stati specificati dal Dipartimento dei Vigili del Fuoco con la circolare del 23 feb. 2011 n.5987.

Rischio basso: 2 ore

Valutazione e rilascio dell’attestato:

Al termine del percorso formativo, comprovata la frequenza di almeno il 90% delle ore di formazione previste dal corso, viene effettuata una verifica di apprendimento mediante test-out.

L’attestato di frequenza, riconosciuto a livello nazionale, viene rilasciato al discente conseguentemente all’esito positivo della verifica di apprendimento.

Per iscrizioni e info su costi e modalità di erogazione si prega di contattare la nostra segreteria al mobile 393/8048687 Dott. Calevi Ramona, oppure scrivendo alla nostra E-mail ambientesicurezza.vt@hotmail.com.


I commenti sono chiusi.